Registrazione Albo n. 7257/2023
Oggetto: PARZIALE MODIFICA DELLA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE. N 801 DEL 10/07/2023 AVENTE AD OGGETTO LA "NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE, AI SENSI DELL'ART. 77 DEL D.LGS. 50/2016 PER LA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA SISTEMIAUTOMATICI DI SVUOTAMENTO E GRANULAZIONE DELLE SACCHE DI LIQUIDI BIOLOGICI, COMPLETI DI CARRELLO PER IL TRASPORTO SACCHE, CONSUMABILI E GARANZIA FULL-RISK - ID GARA 9097092 " - SOSTITUZIONE COMPONENTE COMMISSIONE GIUDICATRICE.
Documento in Pubblicazione dal 25/07/2023 al 09/08/2023
Atto di Riferimento:
REGISTRO PER LE DELIBERE DEL DIRETTORE GENERALE  N° 886/2023
Tipo pubblicazione:
Deliberazioni del Direttore Generale quale Legale Rappresentante
Settore Proponente:
U.O.C. ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI
Ente Richiedente:
AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD